IVF Zentren Prof. Zech - Pilsen

Perché affidarsi all’ovodonazione?

← zurück zur Startseite

IVF Zentren Prof. Zech - Pilsen

Perché affidarsi all’ovodonazione?

"Quando la cicogna
ha bisogno di aiuto"

Sono diverse le ragioni per cui a volte è difficile di realizzare il sogno di diventare genitori. Alcuni uomini e alcune donne hanno un lungo cammino da percorrere prima di poter creare una famiglia. Ciò potrà comportare inseminazioni, iniezioni ormonali, terapie FIVET ecc.

Vi sono situazioni in cui le coppie non sono in grado di ottenere una gravidanza con le proprie uova (ad es. terapia del cancro, patologie genetiche, menopausa precoce). Allora potrebbe rilevarsi necessario stabilire un piano di azione alternativo. In altre parole, la cicogna ha bisogno di un piccolo aiuto: l’ovodonazione.

Per le coppie interessate gli ovuli di una donatrice potrebbero rivelarsi una tappa cruciale per coronare il loro sogno di diventare genitori. Tuttavia, prima dell’inizio, bisogna valutare la situazione di partenza della coppia con la massima esaustività e professionalità. Inoltre, bisogna rispondere a qualsiasi domanda che possono avere le coppie (le domande sulla situazione genetica, somiglianza genitori/figli, relazione madre-bambino). Tutto questo svolgerà durante un primo colloquio iniziale con uno dei nostri medici specialisti presso il nostro Centro FIVET – al fine di creare le basi per il successo per noi tutti: Fiducia

Si registri qui per i20 COLLOQUIO INFORMATIVO

Sará nostro piacere di rispondere alle vostre domande sull’ovodonazione e l’infertilità. Il nostro team sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione sui più recenti metodi, sulle possibilità ed anche sulla procedura terapeutica. Questo colloquio è gratuito; tuttavia la sua durata è limitata ad un massimo di 20 minuti.

Appuntamenti di sera  
dopo le 18.00
Appuntamenti durante
il giorno entro le 18.00

Registrarsi per il
PRIMO COLLOQUIO

Durante il primo colloquio personale Nel Centro FIVET, viene effettuato un dettagliato esame ginecologico ed anche l’analisi dei referti medici. Il medico curante affronterà la questione dell’ovodonazione e discuterà con la coppia le disposizioni di legge ed anche i requisiti medici. Inoltre, vengono discussi i rischi, costi, nonché la procedura terapeutica e la durata di un trattamento FIVET con ovodonazione nonché a rispondere in maniera esaustiva a tutte le domande.